La luce accarezza i pellami attraverso le ampie vetrate del terrazzo che si affaccia sui tetti di Parigi.

Nel cuore della città, nell’ ottavo arrondissement nel quartiere della Madeleine, sorge “Chezsanlorenzo”. Molto più di uno spazio espositivo, una casa dove incontrarsi. 

Lontano dall'idea di virtual showroom, abbiamo scelto di allestire uno spazio dove ospitare i nostri clienti e collaboratori. Un luogo accogliente e familiare nel quale poter mostrare le nostre creazioni.

“Chezsanlorenzo” è un appartamento sul rooftop di Parigi, dotato di una spaziosa terrazza dalla quale ammirare la città in tutto il suo fascino. La luce naturale avvolge lo spazio interno grazie a larghe finestre che illuminano le stanze. Una vera e propria casa che apre le sue porte con l'intenzione di diventare un punto di riferimento per l'esposizione delle nuove collezioni, ma anche un luogo d'incontro e di scambio.

L’idea è quella di offrire ai clienti l’opportunità di scegliere i materiali verificandone tutte le caratteristiche attraverso un coinvolgimento multisensoriale. Cosa che un’esperienza virtuale, al momento, non può purtroppo sostituire, considerato il tipo di prodotto proposto.

La nostra non è una forma di resistenza allo sviluppo tecnologico o alla digitalizzazione ma anzi crediamo nell’innovazione come fondamentale strumento di sostenibilità ambientale. Il digitale è una frontiera da valorizzare anche nel mondo conciario.

 

 

Chezsanlorenzo

25 Rue Tronchet - ascenseur B / 6ème étage

75008 PARIS

Per informazioni ed appuntamenti:

Francois Mazeas Ph. +33 6 46477982

@ francois.lescuirsmazeas@gmail.com

Axel Mazeas Ph. +33 6 27620914

@ axel.lescuirsmazeas@gmail.com